BENVENUTI!

E' uscita la mia prima raccolta di poesie: LE PIUME DEL FATO, Edizioni Del Leone.

Con grande piacere condivido in questo spazio alcune delle poesie della raccolta.

Sono molto gradite impressioni e critiche.

Cari saluti!


Chiara Inesia

giovedì 18 settembre 2008

INDICE


Il tutto
Culla
Tu solo
L’attimo aggiunto
L’ira
Oblio
I tuoi spazi
Ti vorrei
Limiti
Giù in terra
Imprevisti
Voglio la pace
Chi sei?
Lamento
Impetuoso silenzio
Velo di essenza
Quel tocco
Frammenti
La mente
Liquidi affoghi
Lave a fiumi
L’attesa
Fluenti fiamme
Lontana dall’amore
Passione
Bisogni
Fili
Quanto?
Tempio d’amore
Voci e ali
Cuccioli
Non più sola
Il tuo cuore
Resto
Carezza dell’anima
Il peccato
Distacco
Inutili ebbrezze
Fuoco ormai spento
Che destino
Il passo celato
Rabbia e vendetta
Ossessioni sinuose
Sole vero
Parole dal cuore
Il mio sacco
Bisogno primordiale
Nuvola rosa
Silenzio per favore...
Voli d’aironi
Il mio viaggio
La mia luna
Fulmine
I miei avvii
La spina
Libro salso
Il sogno strappato...
Destino idroforo
Nuvola benedetta
Pelli slabranti
Spazio sconosciuto
Lacrime fasulle
Scogli imbrigliati
Estrema latitanza
Rintocchi
Illusioni e realtà
Vado
Milagro

Nessun commento: